La rivoluzione digitale degli ultimi anni ha interessato anche la Pubblica Amministrazione e il rapporto tra essa, le imprese e il cittadino. Una tra le ultime innovazioni è l’acesso ai propri dati custoditi negli archivi digitali degli enti pubblici (Agenzia delle entrate, INPS, Ministeri, Regioni, Comuni..). Per fare un esempio pratico ricordiamo la possibilità di accedere ai servizi sanitari (Esami, ricette, scelta del medico) o ancor l’esigenza di accedere a particolari agevolazioni fiscali per la propria azienda o la propria famiglia.
Ottieni il tuo certificato di identità digitale per usufruire di tutte le informazioni e le possibilità offerte dalla pubblica amministrazione con noi, scopri come.

Presso la Libreria Pirola Varese è possibile acquistare i certificato di identità digitale.

Per ottenerlo è necessario recarsi personalmente presso la nostra sede in Via Albuzzi 8 a Varese muniti di documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, passaporto o patente), tessera sanitaria, il proprio telefono cellulare e il proprio indirizzo di posta elettronica.

Prendi appuntamento al numero 0332 231386 o 338 5828803

Di daniele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.